Waynaut partner di Volagratis.com e Viaggiare.it

Volagratis.com e Viaggiare.it hanno siglato una partnership con Waynaut, la prima piattaforma in Europa nel campo del trasporto multimodale, che permetterà agli utenti di trovare, abbinare e acquistare da un’unica piattaforma le migliori combinazioni di mezzi di trasporto per viaggiare su tutto il territorio nazionale.
La tecnologia proprietaria di Waynaut è in grado di integrare e rendere disponibili informazioni relative a differenti modalità di spostamento, dai mezzi “tradizionali” come autobus, metropolitane o taxi a quelli più “innovativi” come il car pooling, combinandoli per mostrare il percorso migliore per raggiungere una determinata destinazione in maniera semplice e veloce.
Grazie al nuovo accordo, gli utenti di Volagratis.com e Viaggiare.it hanno a disposizione un servizio di alto valore, in grado di semplificare gli spostamenti grazie ad un’esperienza personalizzata, fruibile da un’unica interfaccia completa di orari e costi.
Per esempio, l’opzione più conveniente da Milano a Bari può essere un treno fino a Bologna, una navetta per l’aeroporto e da lì un volo per la città pugliese. Grazie alla partnership, gli utenti potranno risparmiare fino al 70% rispetto al volo, senza lasciare il portale.