Club Digitale entra in La Passione

Lanciato a dicembre scorso, il round di finanziamento della startup che produce e distribuisce abbigliamento di alta qualità per gli appassionati di ciclismo si è conclusa con un +120%. La Passione è un perfetto esempio d’incontro tra made in Italy e nuove strategie di vendita.

La startup, guidata da Giuliano Ragazzi, ha costruito in pochi mesi un business davvero internazionale, con clienti in 45 Paesi e il 91% delle vendite fuori Italia. Questo fattore, unito ad una strategia di crescita validata dai processi di accelerazione in BOOX e Fashion Tech Accelerator, ha convinto Club Digitale ad acquisire il 6,67% della società con un investimento pari a 100.000 Euro.
Il Club Digitale inoltre investe al fianco di Club Italia Investimenti 2 che ad oggi detiene il 27,20% della società.

Grazie ai nuovi capitali raccolti, La Passione può proseguire le attività di Customer Acquisitionampliare il catalogo di articoli in vendita e progettare una più corretta gestione del magazzino, riducendo le attese dovute all’out-of-stock.